Turrini: «Conte ha ragione, differenza di trattamento rispetto alla Juve»
Connettiti con noi

News

Turrini: «Conte ha ragione, differenza di trattamento rispetto alla Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Lo sfogo di Antonio Conte al termine della gara contro la Roma trova d’accordo anche Leo Turrini: le dichiarazioni dell’opinionista

Leo Turrini, opinionista di Sky Sport e noto tifoso interista, ha parlato dello sfogo di Conte dopo la gara contro la Roma. Le sue parole.

TURRINI – «Lo sfogo di Conte ieri sera è sacrosanto. Io ho guardato spesso il calendario nell’ultima settimana. Juventus e Lazio hanno avuto 3 partite in otto giorni. L’Inter, che dopo il recupero con la Sampdoria era a -6 dalla Juventus, aveva avuto 3 partite in sei giorni. In questa situazione, con partite ravvicinate e caldo, è una disparità enorme. Chi ha stilato i calendari ha pensato che la lotta scudetto riguardasse solo Juventus e Lazio, altrimenti non si capisce. Quindi Conte ha ragione, stando ai fatti c’è stata una differenza di trattamento che dal punto di vista sportivo è platealmente iniqua. Poi lo scudetto lo vincerà la Juventus, ha vinto i due scontri diretti con l’Inter, è giusto che lo vinca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.