News
Cristiano Ronaldo: «Sto aiutando la squadra, la cosa importante è vincere»
Cristiano Ronaldo parla dopo la vittoria della sua Juve sulla Lazio. Le parole dell’attaccante portoghese sulla vittoria
La gara contro la Lazio finisce con una vittoria per la Juve. A siglare una doppietta Cristiano Ronaldo, che al termine del match ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.
LA GARA – «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra che stava facendo un campionato buono. Avevamo un’occasione di vincere in casa e abbiamo giocato bene, sono molto contento e il vantaggio è buono».
RECORD – «I record sono sempre importanti. La cosa più importante è la vittoria della squadra, c’è un lavoro fenomenale dietro».
GOL – «Le cose vengono in maniera naturale. Sarebbe bello battere il record di Higuain ma non sono preoccupato di questo, la cosa importante è vincere e io sto aiutando la squadra a vincere. Ci posso provare ma la cosa importante è vincere il campionato».
CHAMPIONS – «Dobbiamo migliorare sempre. Mancano quattro partite e dobbiamo pensare alla Serie A che è molto competitiva. Sappiamo che se vinciamo due partite vinciamo il campionato. Oggi era una gara importante e la squadra sta bene».