Conte: «Stiamo facendo cose buonissime, ma si può e si deve migliorare»
Connettiti con noi

News

Conte: «Stiamo facendo cose buonissime, ma si può e si deve migliorare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Antonio Conte parla dopo la vittoria della sua Inter sul campo del Genoa. Le parole del tecnico sugli obiettivi

L’Inter vince sul campo del Genoa e si riporta al secondo posto. Dopo il match Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

«Il problema è che bisogna sempre capire come si vede il bicchiere, se mezzo pieno o mezzo vuoto. Nell’ultimo periodo il bicchiere si è dovuto vedere sempre mezzo vuoto, ma ci sono dei numeri che parlano chiaro e che confortano. Questi ragazzi stanno facendo cose buonissime, sicuramente si può e si deve migliorare. Al tempo stesso devo fare i complimenti a loro. Il campionato lo vincerà sicuramente qualcun altro ma dobbiamo avere l’ambizione di arrivare il più in alto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.