News
Rampulla: «Scudetto? Partita troppo importante per sbagliare di nuovo»
Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha parlato dei bianconeri a tutto tondo: le parole sulla squadra di Sarri
Michelangelo Rampulla, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della Juventus. Ecco le sue parole.
SCUDETTO – «Partita troppo importante per sbagliarla di nuovo, può succedere ogni tanto in trasferta. Credo che questa sera sia l’ultima partita prima dello Scudetto».
CHAMPIONS – «L’1-0 è un risultato difficile perchè non puoi esporti subito per cercare di recuperare e fare gol. Certo la difesa preoccupa ma col ritorno di Bonucci si metteranno le cose a posto».
DYBALA O RONALDO – «Dybala adesso è più decisivo di Ronaldo, anche se il portoghese è sempre il finalizzatore. Dybala ha la fantasia, la rapidità ed il tiro per scardinare le difese avversarie».
COMPAGNI – «Ho avuto la fortuna di giocare con grandissimi campioni di questa levatura, come Cristiano Ronaldo sicuramente Zidane e Alessandro Del Piero. Quando si allena Ronaldo deve essere impressionante».
SARRI – «Sono eccessive le tante critiche per Maurizio Sarri, perchè ci si aspettava un gioco più spettacolare. Sarri, a detta di tutti, è un grande lavoratore di campo ma si deve considerare anche il suo peso nello spogliatoio perchè con i campioni è diverso. Ci vuole un certo carisma, ad esempio Zidane è seguito al Real Madrid perchè è stato un campione».