Altafini a RBN: «Quest'anno la Juventus è mancata in qualcosa»
Connettiti con noi

News

Altafini a RBN: «Quest’anno la Juventus è mancata in qualcosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

José Altafini, ex giocatore bianconero, commenta la vittoria dello scudetto da parte della Juve. Le sue parole

L’ex giocatore bianconero José Altafini è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare dello scudetto vinto dalla Juventus.

«Vincere nove Scudetti è un traguardo incredibile, c’è molto merito ma anche demerito degli avversari perché nessuno ha contrastato i bianconeri. L’Inter e le altre quest’anno potevano farcela, ma hanno perso tanti punti per strada. Sicuramente questo è stato il campionato vinto in maniera più normale, perché negli altri aveva vinto surclassando gli avversari, quindi forse quest’anno la Juventus è mancata in qualcosa. I bianconeri hanno perso molte partite, concedendo risultati agli avversari che però erano addormentati. Sicuramente con Sarri la Juventus non ha giocato come negli anni passati, Chiellini è stato un grande assente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.