News
Garcia: «Leverei Ronaldo alla Juve? Basta che non giochino Costa e Dybala»
Rudi Garcia parla del match contro la Juve, che si giocherà venerdì sera. Le parole del tecnico sul club bianconero e non solo
A La Gazzetta dello Sport, Rudi Garcia ha parlato del match di Champions League contro la Juve e delle condizioni dei suoi.
RONALDO – «Se lo toglierei? Ci basta sapere che non giocheranno Douglas Costa e forse Dybala. Ma c’è Higuain e non ho avuto bisogno di aspettare i 36 gol per scoprire quanto sia forte. Ma tempo anche i francesi Rabiot e Matuidi».
DIFESA A 3 – «La Juve la soffre? Noi l’abbiamo usata sia all’andata sia contro il Psg. Non può essere un caso che tutte le maggiori inseguitrici dei bianconeri in Italia la adoperino. Vede però la Juve? Con l’Atalanta ha quasi perso, ma alla fine ha pareggiato. Fa sempre risultato».
DEPAY – «Non giocava addirittura da dicembre. Contro il Psg ha fatto bene ma ha lavorato in fase difensiva. Speriamo che nella seconda partita cresca sul piano offensivo. Se gira lui, poi, gira tutta la squadra. È un fuoriclasse, sa fare la differenza».
A DISPOSIZIONE – «Avrò tutti, salvo Tousart, che ha fatto gol all’andata. Speravo di averl in prestito, ma non è andata bene. Poi mancherà Kadewere, e abbiamo venduto Terrier, ma in attacco ho soluzioni».