Rabiot, contro il Lione l'esame decisivo per prendersi la Juve
Connettiti con noi

News

Rabiot, contro il Lione l’esame decisivo per prendersi la Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Contro il Lione sarà l’esame decisivo di Adrien Rabiot: così il centrocampista bianconero può prendersi defintivamente la Juve

L’inizio difficile, lo scarso impiego, il rientro in Francia durante il lockdown e il ritardato ritorno in Italia a fine quarantena: Adrien Rabiot, qualche mese fa sembrava destinato a salutare anzitempo la Juve. Dopo la ripresa della stagione, però, il centrocampista ha conquistato la Juve a suon di buone prestazioni e adesso è pronto al salto definitivo.

Come spiega Tuttosport, contro il Lione il francese avrà l’occasione di giocare titolare sulla sinistra insieme a Pjanic e Bentancur. Il centrocampista potrebbe fare dunque il salto definitivo per conquistare quel ruolo che, fino a qualche tempo fa, apparteneva senza ombra di dubbio a Matuidi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.