Rubinho a RBN: «Pirlo era già nella testa degli allenatori quando giocava»
Connettiti con noi

News

Rubinho a RBN: «Pirlo era già nella testa degli allenatori quando giocava»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Andrea Pirlo nuovo allenatore dalla Juventus visto dagli occhi di un suo ex compagno in bianconero: le parole di Rubinho

Rubinho, ex portiere della Juventus, ha parlato di Andrea Pirlo ai microfoni di Radio Bianconera.

RUBINHO – «Andrea lo ammiro molto, è sempre molto tranquillo in tutte le situazioni, anche quelle difficili. Credo che questa qualità sia importante per un allenatore. È la prima esperienza in panchina, ma ha giocato a calcio tutta la vita e saprà gestire tutte le situazioni. È molto intelligente e secondo me farà benissimo, farà una bella carriera da allenatore. Il paragone che mi è venuto in mente è quello con Ancelotti che ha fatto una grande carriera da allenatore. Sembrava già nella testa degli allenatori quando giocava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.