Lippi: «Impresa Lione? Tutti eravamo titubanti sulla Juventus...»
Connettiti con noi

News

Lippi: «Impresa Lione? Tutti eravamo titubanti sulla Juventus…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Lippi: «Impresa Lione? Tutti eravamo titubanti sulla Juventus…». L’ex tecnico bianconero parla del cammino della squadra di Garcia

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Marcello Lippi ha analizzato così il cammino del Lione di Rudi Garcia in Champions League. I transalpini hanno eliminato la Juventus negli ottavi di finale.

«I francesi hanno fatto un’abbuffata di autostima vincendo le ultime due gare. Diciamoci la verità, un po’ tutti eravamo titubanti sulla Juve. C’era la sensazione che non tutto funzionasse a meraviglia in casa bianconera. E purtroppo il campo ha confermato quello che temevamo. Ma battere il City è qualcosa di incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.