Locatelli: «Non penso al mercato ma un sogno essere accostato alla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli: «Non penso al mercato. Pirlo idolo, un sogno essere accostato alla Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il commento di Manuel Locatelli, intervenuto in conferenza da Coverciano, sulle voci di mercato e non solo

Manuel Locatelli, intervenuto in conferenza stampa da Coverciano, ha parlato della Nazionale, del Sassuolo ma anche delle voci che lo accostano alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.

NAZIONALE – «E’ un sogno essere arrivati in Nazionale. Da quando andavo a giocare coi miei amici all’oratorio speravo un giorno di vivere questa emozione».

MERCATO E JUVE – «Il mercato non mi deconcentra, sono focalizzato sul gioco. Pirlo è il mio idolo ed è un sogno essere accostato alla Juventus».

MILAN – «Nessun rimpianto, le cose dovevano andare così. Con il Sassuolo è stata una rivincita e ringrazierò sempre il club per la fiducia che mi ha dato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.