Kumbulla, nuova beffa Inter: ci provano la Lazio e i club di Premier League
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kumbulla, nuova beffa Inter: ci provano la Lazio e i club di Premier League

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Niente Inter per Marash Kumbulla. Il difensore del Verona che è stato accostato anche alla Juve potrebbe andare alla Lazio

Marash Kumbulla, difensore del Verona accostato in passato anche alla Juventus, sembrava essere vicino all’accordo con l’Inter ma i nerazzurri, secondo Sky Sport, rischiano di rivedere i fantasmi dell’affare Sandro Tonali, poi passato all’Inter.

In questo momento l’Inter non ha i soldi per chiudere l’intesa, è concentrata su altri affari, e la Lazio si sta inserendo. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo assalto di Tare o di alcuni club della Premier che hanno preso informazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.