Tonali: «Milan il top. Vorrei giocare la finale di Manchester con la Juve»
Connettiti con noi

News

Tonali: «Quando è arrivato il Milan, ho detto no a tutti. Vorrei giocare la finale di Manchester con la Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Sandro Tonali, nuovo colpo di mercato del Milan, ha parlato del suo arrivo in rossonero e non solo

Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista rossonero ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione. Ecco un estratto, ripreso da MilanNews24.com.

LA TRATTATIVA – «L’effetto è stato bellissimo. Quando ho capito che sarei potuto andare al Milan ho chiuso le porte a tutti: dovevo venire qui per forza e così è stato. La prima volta che ho conosciuto i direttori è stato fantastico».

PARTITE STORICHE – «Vorrei rigiocare la finale con il Liverpool che quella di Manchester, soprattutto gare di Champions. Ricordo Milan-Chievo del marzo 2010 in cui fece gol di Seedorf nei minuti di recupero, è un gran ricordo perché lo stadio si stava svuotando ma sentimmo un boato incredibile». 

LEGGI ANCHE: Maldini: «Tonali? Contatti già due mesi fa. Chiesa? Ad oggi nessuna trattativa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.