Giroud Juve: il francese resta nel mirino. Con lui c'è già l'accordo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Giroud Juve: il francese resta nel mirino. Con lui c’è già l’accordo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Juventus non abbandona la pista Olivier Giroud. Il francese rimane in lista per l’attacco bianconero: è il piano d’emergenza

Edin Dzeko si avvicina alla Juventus ma il club bianconero, per non farsi trovare impreparato in caso di nuove problematiche, continua a tenere calde anche altre piste. Secondo il Corriere dello Sport ad esempio, Olivier Giroud rimane il piano B della Vecchia Signora.

Con lui c’è già un’intesa per un contratto da 4,5 milioni a stagione. Il calciatore del Chelsea potrebbe lasciare i Blues per 4 milioni più 1 di bonus, il club londinese non si opporrebbe. Ma ora la Juve avanza per Dzeko.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 15 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.