News
Massimiliano Allegri a Ballando con le Stelle: le parole del tecnico
Massimiliano Allegri protagonista della puntata di Ballando con le Stelle: l’ex tecnico della Juve è ospite della trasmissione di Rai 1
Sabato sera di ballo per Massimiliano Allegri. L’ex tecnico bianconero, fermo da un anno dopo la fine della sua esperienza alla Juve, è protagonista della puntata di Ballando con le Stelle. Il livornese è stato ospite del programma insieme a Roberta Beccarini, ballerina: i due si sono cimentati in un tango. Juventusnews24 ha seguito LIVE l’evento.
SERATA – «È un onore essere qui a passare una serata diversa. A scuola più di 5 non l’ho mai preso. Una volta a Cagliari la curva contestò e mi diede 0: io non mi impressiono! I miei erano appassionati di ballo».
CALCIO E BALLO – «Il punto di contatto è che nel calcio come nel ballo c’è sempre una questione di tempo. È uno sport dove c’è passione: mi sto divertendo molto».
COREOGRAFIA – «Mi sono dovuto concentrare, già non sono molto mobile… Roberta è un grande leader e dovrà avere l’ispirazione giusta».
ALLENATORE – «L’ultimo scudetto con la Juve è stato “singolo” (senza Coppa Italia, ndr)».
FORZA MENTALE – «Ci sono tanti giocatori che una volta usciti dalla Primavera poi cadono. Se non hai forza mentale… I sacrifici di stasera, neanche in finale di Champions li ho fatti!».
ROMA – «Io alla Roma? Vediamo!».
"Nel calcio come nel ballo, è sempre una questione di tempo."#MassimilianoAllegri sulla pista di #BallandoConLeStelle in veste di Ballerino Per Una Notte ✨⚽️ @milly_carlucci pic.twitter.com/ASqYYRq0Mz
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 19, 2020
LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news in casa bianconera