News
Commisso: «Centro sportivo mi costa più di metà Stadium. Su Chiesa…»
Commisso: «Centro sportivo mi costa più di metà Stadium. Su Chiesa…». Le dichiarazioni del presidente della Fiorentina
Rocco Commisso, numero uno della Fiorentina, è stato intervistato dal Corriere della Sera. Il Presidente Viola ha toccato diverse tematiche, cercando di evitare a tutti costi il tema Chiesa:
CENTRO SPORTIVO – «Il centro sportivo mi costerà come un ministadio. Più della metà dello Juventus Stadium. E non ci farò business. Lo sa che la Fiorentina non ha mai nemmeno avuto una sede di proprietà?. Mentre ora ‘rischia’ di avere in futuro un centro sportivo, uno stadio e una zona commerciale: Tutte strutture che resteranno alla città. Se un centro commerciale fuori Firenze riesce a fare 19 milioni di visitatori in un anno, lo stadio e le strutture della Fiorentina potranno farne almeno due. E i turisti spendono. Un affare? Non per me. Ma attenzione: io non sono venuto qui a fare i soldi, però non sono venuto nemmeno a buttarli».
POSSIBILE CESSIONE DI CHIESA? – «Non parlo di mercato». A tale risposta il Corriere della Sera ha incalzato il Presidente per sapere in che senso non volesse parlarne, questa la risposta significativa di Commisso: «Nel senso che non ne parlo». Un non indizio che forse può dire qualcosa…
LEGGI ANCHE: Commisso senza dubbi: «L’Inter è la squadra più forte d’Italia» – VIDEO