Rugani-Rennes, asse con la Juve? L'ultimo nome sul taccuino di Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani-Rennes, asse con la Juve? L’ultimo nome sul taccuino di Paratici

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Con la possibile cessione di Daniele Rugani al Rennes, potrebbe aprirsi un nuovo asse con i francesi, ecco a quale talento d’oltralpe punta la Juventus

Daniele Rugani potrebbe passare al Rennes in prestito. L’operazione di mercato tra i bianconeri e la squadra d’oltralpe, però, potrebbe aprire un nuovo asse con Torino per l’arrivo di un talento proprio dai francesi.

Come riportato da Tuttosport, il nome più caldo per Paratici e la dirigenza potrebbe essere il talento diciassettenne del centrocampo Eduardo Camavinga, che ha impressionato tutti nell’ultima stagione. Camavinga è un nome caldo di mercato su cui puntano diversi top team internazionali, ma l’approdo di Rugani potrebbe favorire una trattativa con i francesi.

LEGGI ANCHE: Zielinski positivo al Covid-19: il comunicato del Napoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.