Juventus Women, Pedersen spera nel bis: San Siro dopo lo Stadium
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Pedersen spera nel bis: San Siro dopo lo Stadium

Pubblicato

su

Juventus Women, Pedersen spera nel bis: San Siro dopo lo Stadium. La danese vuole firmare un altro stadio storico

Sofie Junge Pedersen è stata la giocatrice della Juventus Women a decidere la storica première all’Allianz Stadium (tutto esaurito) contro la Fiorentina: era il 24 marzo 2019 quando un colpo di testa della danese avvicinava le bianconere allo scudetto.

Lunedì sera la squadra di Guarino avrà la possibilità di calcare il prato di San Siro in occasione del big match col Milan. Pedersen spera in un’altra gara da sogno, magari impreziosita da un nuovo sigillo personale.

«A volte ripenso a gol, mi rende felice .È stata un’esperienza straordinaria. Sarebbe bello segnare di nuovo, ma l’importante è che faccia gol la squadra per vincere la partita», ha raccontato lei stessa a Juventus TV.

LEGGI ANCHE: Milan femminile, lunedì sfida scudetto, intanto la Fiorentina…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.