Stipendio Pirlo: quanto guadagna il tecnico Juve. Più bonus Champions
Connettiti con noi

News

Stipendio Pirlo: quanto guadagna il tecnico della Juve. Più bonus Champions

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Stipendio Pirlo: quanto guadagna il tecnico della Juve, più bonus Champions. L’allenatore bianconero è il settimo più pagato del campionato

La Gazzetta dello Sport fa i conti in tasca agli allenatori. Andrea Pirlo, alla sua prima stagione da tecnico alla Juventus, percepisce 1,8 milioni netti (3,6 lordi) che lo rendono il settimo allenatore più pagato del campionato.

Il Maestro, si legge,  ha spuntato importanti bonus per la Champions, ma il paragone con i 12 milioni netti di Conte. Va ricordato che la Juve ha ancora sul groppone i 5,5 milioni netti (11 lordi) di Sarri. Si spiega così anche l’accortezza nella sua sostituzione.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 11 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.