Zola: «Coraggiosa rivoluzione con Pirlo. Juve ancora squadra da battere»
Connettiti con noi

News

Zola: «Coraggiosa rivoluzione con Pirlo. Juve ancora squadra da battere»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Gianfranco Zola, ex calciatore ed ex collaboratore di Sarri al Chelsea, sulla Serie A e sulla Juve

Gianfranco Zola è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare del campionato appena iniziato. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Vedo molto bene il Napoli. Ha iniziato un percorso di crescita già dall’ultima parte della scorsa stagione post lockdown e con Gattuso credo possa tornare a lottare per le prime posizioni. Poi attenzione al Milan, Pioli ha trovato l’equilibrio perfetto per i rossoneri che sembrano in stato di grazia. Tra le conferme mi aspetto tanto dall’Inter e da Conte. Chiaro poi che la squadra da battere resta la Juventus, lo dice la storia, nonostante una coraggiosa rivoluzione con Pirlo».

LEGGI ANCHE: Kakà: «Pirlo? Non so che tipo di allenatore sarà, ma sicuramente unico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.