News
Paratici: «Un privilegio essere alla Juve, quando me ne andrò…»
Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Scida tra bianconeri e Crotone
Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita del match dello Scida tra bianconeri e Crotone.
RESTARE ALLA JUVE – «Non smetto mai di ringraziare Agnelli per quello che mi ha dato in questi anni. È stato un privilegio lavorare qui per 11 anni vincendo tanti titoli. Se ci sarà un giorno in cui lascerò la Juve, lo saprò prima dal presidente che dai media».
NAPOLI – «Sentenza ribaltata? Noi eravamo presenti per giocare, poi ci sono regole e protocolli da seguire. Ci atterremo a ciò che ddeciderà la giustizia sportiva e vedremo cosa succederà. Noi oggi siamo nella stessa condizione in cui era il Napoli due settimane fa prima di venire a Torino. Abbiamo due positivi, siamo entrati in bolla, abbiamo viaggiato con il charter, siamo arrivati a Crotone, torneremo in bolla e riandremo a Kiev lunedì. Quindi detto questo detto tutto».
RONALDO – «Sta bene, come sempre. Sempre ottimista e sorridente. Spadafora? Oggi non è il giorno per parlare di polemiche. Parliamo di calcio almeno oggi».