News
Tacchinardi ne è sicuro: «La Juventus ha bisogno di giocatori come lui»
Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, toccando alcuni temi chiave in casa bianconera
Intervistato ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi si è espresso così su alcuni temi in casa Juve. Le parole dell’ex centrocampista bianconero.
DE ZERBI JUVE – «Io sarei andato su De Zerbi, visto che sono anni che allena, ha fatto la gavetta, ha sbagliato ed è migliorato, tanto che propone il calcio migliore in Italia. Sarri non ha avuto empatia col gruppo, mentre De Zerbi è un ex giocatore ha questa capacità. Certo, Simone Inzaghi sarebbe stato il profilo perfetto, ma Pirlo c’è e bisogna dargli tempo. Ora è facile attaccarlo, ma ora va sostenuto e fatto lavorare due-tre mesi. Sarà normale che sbagli, ma va lasciato lavorare».
DYBALA – «Sicuramente è stata una decisione corretta non farlo giocare dall’inizio a Crotone, ma negli ultimi minuti andava fatto entrare. Comunque mi sconvolge l’idea che Dybala non si presenti in campo a Kiev. La Juve ha bisogno di giocatori come lui. Però c’è di mezzo il contratto e il mercato. Al di là della sfuriata con Paratici, mi piace che si incavolino così perché vogliono vincere. Non so però se è un discorso di contratto o il fatto che Pirlo non sia in condizione».
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Lucescu: le parole dell’allenatore della Dinamo Kiev