Delio Rossi: «Dybala il top, se va in panchina è perché può giocare»
Connettiti con noi

News

Delio Rossi: «Dybala il top, se va in panchina è perché può giocare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Delio Rossi, allenatore ex Palermo, ha parlato del momento di Paulo Dybala dopo il mancato ingresso in campo con il Crotone

L’ex allenatore del Palermo e della Lazio Delio Rossi ha parlato delle ultime vicissitudini che riguardano Paulo Dybala. Ecco le dichiarazioni del tecnico sul numero 10 della Juventus ai microfoni di Tmw Radio.

LE DICHIARAZIONI – «Se un giocatore è pronto per andare in panchina, è pronto anche per giocare. Forse non lo ritiene ancora pronto. Dybala è un’eccellenza e forse non è ancora pronto per giocare. Nel caso meglio buttarlo dentro subito e poi cambiarlo che inserirlo in corsa».

LEGGI ANCHE: Dybala Juve, parla Di Marzio: «Se va via? Intanto in questa stagione…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.