News
Tacchinardi: «5 a Pirlo e alla Juve. Su una cosa la squadra fa fatica»
Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato il pareggio dei bianconeri contro l’Hellas Verona
L’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha commentato Juventus-Hellas Verona 1-1, ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole.
LA PARTITA – «Non ci si poteva aspettare una Juventus perfetta dopo le prime 4-5 giornate di campionato. Oggi ho visto la squadra un po’ sfortunata, tra pali, traverse e gol annullato. La Juve fa tanta fatica sul campo e ha diversi giocatori fuori per infortunio. Pirlo deve essere bravo a trovare la quadratura del cerchio, anche perché far entrare dalla panchina dei primavera, rende il lavoro del mister ancor più difficile, perché le sostituzioni che ha a disposizione non sono all’altezza».
VOTO A PIRLO E ALLA SQUADRA – «Do un 5 a testa. Per Pirlo, i prossimi esami che arriveranno saranno importanti. Deve assolutamente crescere e avere sempre più un’idea di gioco più convincente, anche perché la colpa non è solo la sua. La squadra la vedo molto fare fatica nel creare azioni da gol. Contro Verona e Roma, la Juventus si è fatta mettere sotto da due bravi allenatori, con le loro idee di gioco».
LEGGI ANCHE: Del Piero: «Risultato strano, sul finale la Juve meritava la vittoria»