News
Conferenza stampa Danilo: «Mi trovo bene con questo modo di giocare»
Conferenza stampa Danilo: il brasiliano parla alla vigilia di Juve-Barcellona. Le dichiarazioni del terzino verso il match di Champions
Iscriviti al canale Youtube
È Danilo a parlare dalla stampa dell’Allianz Stadium alla vigilia di Juve-Barcellona. Il terzino brasiliano affiancherà il tecnico Andrea Pirlo nella canonica conferenza pre gara.
Il terzino brasiliano, riadattato nella difesa tre nella parte iniziale di questa stagione, è una delle note liete dell’inizio del campionato della Juventus.
NUOVO RUOLO – «Mi trovo bene in questo modo di giocare, mi piace. Siamo spesso con la palla e quindi non ho difficoltà. Per la partita di domani mi sento pronto ad aiutare i miei compagni e la Juve a vincere».
NUOVI MECCANISMI – «Dobbiamo muoverci più velocemente, in impostazione siamo in tre e poi riaggrediamo e ci muoviamo a quattro. Siamo più concentrati e stiamo lavorando bene e siamo sulla buona strada. Abbiamo voglia di imparare, stiamo facendo bene».
NIENTE PUBBLICO – «Questa è una partita bella da giocare contro le squadre più grandi. Abbiamo voglia di vincere e fare bene. Col pubblico sarebbe stato meglio, ma noi dobbiamo cercare di vincere lo stesso».
ASSENZA CR7 – «Mancherebbe a qualsiasi squadra. Ma noi abbiamo fiducia in ogni calciatore e gente con voglia di aiutare e di lavorare fino alla fine».
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: le dichiarazioni pre Barcellona