News
Conferenza stampa Koeman post Juve-Barcellona: le parole del tecnico
Conferenza stampa Koeman post Juve Barcellona: il tecnico blaugrana parla della prestazione della squadra al termine del match
Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i blaugrana e la Juventus.
LA GARA – «Abbiamo fatto una grande partita contro un squadra forte in Europa. Abbiamo creato molte opportunità per segnare. Sono molto contento per il gioco e per il carattere della squadra. Questa è stata la partita più completa fino a oggi. La squadra ha dimostrato grande personalità in mezzo al campo».
GRIEZMANN – «Griezmann è stato un po’ sfortunato però ha fatto una buona partita».
PEDRI – «La cosa più importante è il lavoro fatto da tutta la squadra. Su Pedri è impressionante la personalità che ha dimostrato in campo conoscendo la sua età».
ADDIO BARTOMEU – «Io lavoro come allenatore del Barcellona cercando di lavorare e ottenere migliori risultati come squadra. Noi abbiamo il nostro destino in mano. Oggi la squadra aha dimostrato che non è stata inficiata dalla notizia di ieri. Non posso dire che mi ha sorpreso. Il presidente Bartomeu ha preso questa decisione per il bene del club».
DE JONG – «Avevamo difficoltà dietro ma sapevamo che De Jong poteva giocare lì. L’ha fatto già in Olanda e anche stasera ha risposto bene, lo sapevamo».
LEGGI ANCHE: Juve-Barcellona 0-2: Dembelé-Messi e il Var piegano i bianconeri