Rossi (ct Ungheria): «Così il Ferencvaros può mettere in difficoltà la Juve»
Connettiti con noi

News

Rossi (ct Ungheria): «Così il Ferencvaros può mettere in difficoltà la Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Marco Rossi, ct dell’Ungheria, ha parlato della possibilità del Ferencvaros contro la Juventus nella partita di Champions League

Il ct dell’Ungheria Marco Rossi ha parlato a M4Sport delle possibilità del Ferencvaros nel match europeo contro i campioni d’Italia della Juventus. Ecco le sue parole.

«Col Barça si è vista una differenza in fatto di gol, ma il motivo è che i giocatori del Ferencvaros ad un certo punto hanno perso fiducia. Per i primi 20-30 minuti hanno giocato alla pari col Barça. Se il Ferencvaros riuscirà a giocare contro la Juventus senza pensare alla grandezza degli avversari, potrebbe giocare una partita interessante. Tecnicamente i calciatori sono preparati. Ovvio dall’altra parte di sono Cristiano Ronaldo e compagni, ma se giocano con sicurezza possono rendere la vita difficile ai bianconeri».

LEGGI ANCHE: Pioli sul primo posto: «Ci ho sempre creduto, ma il lavoro non è finito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.