News
Morata: «Alla Juve sono ben voluto. Se continuiamo così arriviamo lontano»
Alvaro Morata, attaccante della Juve, ha parlato nel post partita del match con il Ferencvaros in Champions League
Ai microfoni di Sky Sport, Alvaro Morata ha parlato nel post partita di Ferencvaros-Juve. Le sue dichiarazioni.
PIU’ MATURO – «Sì è normale. Quando uno fa un percorso nella carriera, nella vita, impara di tutto. Mi sento più completo, non ho più 20 anni e quello che ho imparato si vede».
MOVIMENTI IN ATTACCO – «Alla fine quello che devo pensare è di aiutare la squadra, facendo tutti i movimenti possibili. Mi sento bene fisicamente e l’importante è che la squadra sia tornata a vincere. Abbiamo passato un periodo di adattamento e menomale che c’è stato all’inizio e non alla fine».
MOTIVAZIONI – «Quelle che ogni giocatore ha bisogno: sentirsi voluto, desiderato e alla Juve ho tutto quello di cui ho bisogno. Se continuiamo così possiamo arrivare lontano».
CRISTIANO RONALDO – «Le parole che possiamo dire sono le stesse. Non devo raccontare io cos’ha fatto. E’ un grande compagno, parla tantissimo con la squadra e si fa volere bene. Aiuta tutti e l’ho visto com’è sempre stato. E’ il nostro giocatore più importante e speriamo che ci porti dove lui ha in testa di arrivare».
RONALDO O DYBALA – «È diverso giocare con ogni compagno: Paulo e Cristiano hanno le loro, io mi adatto alle qualità di ognuno».
LEGGI ANCHE: Pagelle Ferencvaros-Juve: i voti ai protagonisti del match