Luis Enrique: «Morata straordinario alla Juve. Vi dico come ci ha convinto»
Connettiti con noi

News

Luis Enrique: «Morata straordinario alla Juve. Vi dico come ci ha convinto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Luis Enrique, commissario tecnico della Spagna, sul ritorno in Nazionale di Alvaro Morata

Alvaro Morata è tornato in Nazionale. Il c.t. della Spagna Luis Enrique ha motivato la sua decisione in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni sull’attaccante della Juventus.

LE DICHIARAZIONI – «Morata è stato convocato perché abbiamo seguito l’andamento di tutti i giocatori, e nella Juventus, vediamo un giocatore diverso, buona la sua attitudine in attacco e in difesa. Poi il suo rendimento ci farà prendere una decisione anche in vista dell’Europeo. Penso che Morata abbia più fiducia da quando è tornato alla Juve. È evidente che c’è stato un miglioramento da quando è tornato in Italia, è evidente che ha trovato fiducia e i suoi numeri lo indicano chiaramente».

LEGGI ANCHE: Morata preferisce la coppa: media reti pazzesca. In campionato invece…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.