Lazio, Taccone fa chiarezza: «Non esistono casi di Covid nella squadra»
Connettiti con noi

News

Lazio, Taccone fa chiarezza: «Non esistono casi di Covid-19 nella squadra»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimiliano Taccone, presidente del CdA della Futura Diagnostica, ha rilasciato un’intervista sul caso tamponi alla Lazio

Massimiliano Taccone, presidente del CdA della Futura Diagnostica, è intervenuto al Corriere dello Sport sul caso tamponi per la Lazio. Le sue parole.

«Nella Lazio non esistono casi di Covid, sono state escluse situazioni di positività e tutti i giocatori sono a disposizione di Inzaghi. Nella biologia molecolare basta un campione leggermente contaminato per fornire indicazione discordanti. Nel mio laboratori analizziamo tre geni, non solo i due classici. Non capisco perché ormai avremmo dovuto fornire un dato diverso dalla realtà. Sarebbe gravissimo e in merito di sospetti non ho voglia di parlare».

LEGGI ANCHE: Vidal: «Qui per Conte, ecco cosa mi ha detto. Sarà strano sfidare la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.