News
Nedved: «La qualificazione non è un peso. Il gioco di Pirlo mi piace»
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra i bianconeri ed il Ferencvaros
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv nel prepartita del match tra bianconeri e Ferencvaros.
OBIETTIVO – «Assolutamente dare continuità anche ai risultati, soprattuto in Champions non puoi recuperare dopo. Bisogna cercare di fare tre punti e dare continuità».
QUALIFICAZIONE – «Diciamo che non è un peso, è bello, ha ragione il mister perchè abbiamo 9 partite fino a Natale, sono tante, non avere pressione in Champions League è importante per il risparmio delle energie. Oggi bisogna essere molto concentrati».
CAGLIARI – «Si è visto che i ragazzi stanno seguendo l’allenatore, stiamo migliorando non si possono assimilare subito tutti i concetti. Io ero contento anche per la prestazione contro la Lazio, buona gara senza il risultato che volevamo. Si vedeva che eravamo sulla buona strada».
PIRLO – «Non mi aspettavo un modo di giocare così propositivo e offensivo, non è facile farlo in Italia dove vinci con le difese. Mi piace molto e piace anche ai ragazzi, come dicono De Ligt e Szczesny è più europeo. Sono contento ma voglio vedere più progressi».
Il vice presidente della Juve, poi, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport.
DYBALA – «Per la Juve l’esame è per tutti ogni partita, non solo per Dybala. Sappiamo che è molto forte, aveva problemi fisici. Sta recuperando piano piano ed è importante anche per noi capire a che punto stia».