News
Pirlo risponde alle critiche: «Vogliono dire che sto dando fastidio»
Andrea Pirlo, intervistato da Guardalà, ha parlato del periodo che sta vivendo la Juve toccando diversi argomenti sulla squadra
Intervistato per Sky Sport da Guardalà, dopo la conferenza stampa in vista del match di Champions, Andrea Pirlo ha risposto ad alcune domande sul momento della Juve. Le sue parole.
ARBITRO DYNAMO KIEV – «Un grande passo in avanti, è un arbitro bravo l’ho già visto in passato, siamo contenti che adesso non ci sia più questa differenza tra uomo e donna nel calcio, è un bel segnale».
INFORTUNI – «Chiellini non è stato recuperato, ha avuto un risentimento nel finale di allenamento. Alex Sandro invece è tornato, nelle prossime partite faremo delle rotazioni facendo riposare Cuadrado e Danilo. Dybala domani partirà dalla panchina, giocherà Morata Mentre Dybala sarà in campo nel derby».
KULUSEVSKI – «Kulusevski è importante per la Juve, è un giovane che ha bisogno di crescere e sta facendo un percorso giusto, simile a quello di Dybala e Morata. Giocherà tanto, ora deve trovare la giusta continuità».
PARTITA DYNAMO KIEV – «Sarà importante per la nostra crescita, abbiamo bisogno di migliorare cosa abbiamo in testa, ora è necessario intraprendere un discorso di qualità e di continuità»
CRITICHE – «Le critiche mi fanno piacere perché vogliono dire che do fastidio a qualcuno. Sono abituato».
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: «Dinamo importante, non pensiamo al derby»