Condò su Pirlo: «Dà fastidio ai colleghi scavalcati al vertice della piramide»
Connettiti con noi

News

Condò su Pirlo: «Dà fastidio ai colleghi scavalcati al vertice della piramide»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le parole del giornalista Paolo Condò in commento alle dichiarazioni di Andrea Pirlo prima della sfida tra Juve e Dinamo Kiev

«Do fastidio» ha detto Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus-Dinamo Kiev. Il giornalista Paolo Condò ne ha parlato a Radio 24. Ecco le sue dichiarazioni sul tecnico bianconero.

IL COMMENTO – «Credo – riporta TMWdia fastidio innanzitutto a tanti suoi colleghi, perché si ritrovano scavalcati al vertice della piramide da uno che è alle prese con la prima avventura da allenatore. Sicuramente il discorso dei colleghi poi trova anche all’interno del paesaggio giornalistico dei convinti sostenitori».

LEGGI ANCHE: Padovan: «Io ho una Juve definitiva, Pirlo no. Lasci stare il calcio liquido»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.