De Laurentiis: «Pirlo non sa che dice, non conosce ciò che è successo»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «Pirlo non sa che dice, non conosce ciò che è successo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis risponde duramente alle parole di Andrea Pirlo sul ribaltamento della sentenza da parte del Coni

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis spara a zero su Andrea Pirlo, ribattendo duramente alle sue parole sul ribaltamento della sentenza da parte del Coni. Le sue parole a Radio Capital.

PIRLO«Pirlo dovrebbe fare l’allenatore e basta e lasciare al suo responsabile della comunicazione la risposta di una sentenza dello Stato. Cosa fai tu? Anteponi una legge di uno sport a una legge statale? Rischiando il penale? Pirlo non è un avvocato, non sa come funzionano certe procedure. Non conosce tutto quello che è accaduto a livello di protocolli. Non sa che dice, non lo deve capire. Non è che voglio prendermela con Pirlo dandogli del pirla. È fin troppo facile, non me lo permetterei mai. Deve fare l’allenatore».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.