News
Pirlo: «Ci siamo complicati la vita da soli. La Coppa Italia è un obiettivo»
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato nel post partita del match dello Stadium tra i bianconeri e il Genoa
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post partita del match tra bianconeri e Genoa.
ANALISI – «Ci siamo complicati la vita da soli. Abbiamo iniziato bene il primo tempo, poi abbiamo avuto una disattenzione sul primo gol e da lì è diventata faticosa. Peccato, potevamo gestire meglio le forze».
COPPA ITALIA – «È un obiettivo nostro. Era importante vincere e ora dobbiamo recuperare le forza per passare il turno»
SUPPLEMENTARI – «Queste partite secche diventano difficili. Potevamo gestire meglio le forze, ora recuperiamo le energie»
FATICA CON LE PICCOLE – «Stasera non avevamo fatto fatica. La partita doveva essere gestita meglio. In campo c’erano tanti ragazzi, quindi qualche disattenzione ci può stare. Avevamo la partita in mano peccato»
COS’E’ MANCATO – «È mancata un po’ di concentrazione, la gestione di certi momenti. Su questo stiamo lavorando, migliorando, quindi andiamo avanti nel nostro percorso»
RIGORE SU MORATA – «Non riesco a vederlo, non ho le immagini…»
KULUSEVSKI – «E’ a buon punto. Ha fatto solo un campionato tra i grandi. Il salto è stato difficile: sta facendo un grande campionato, deve avere maggiore continuità ma quando sta bene sa sfruttare al meglio le sue qualità. Le palle alla Juve pesano diversamente»
UNDER 23 – «Dragusin è un 2002, è interessante e si sta allenando con noi da qualche mese. Ha ampi margini, puntiamo su di lui»
RECUPERO PER LA SUPERCOPPA DEI POSITIVI AL COVID – «Non lo so questo, bisognerà valutarlo nei prossimi giorni. Speriamo bene»