News
Tufano: «Juve squadra importante. Ci è mancato solo il gol»
Il tecnico della Sampdoria Primavera Tufano ha parlato dopo la sconfitta subita in Coppa Italia dalla Juventus di Andrea Bonatti, la sua analisi
(Marco Baridon inviato a Vinovo) – Al termine della sconfitta in Coppa Italia subita dalla Juve primavera di Andrea Bonatti, il tecnico della Sampdoria Tufano ha analizzato la partita ai nostri microfoni.
PARTITA – «Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, tolti quei quindici minuti iniziali in cui abbiamo subito i due gol, nella ripresa abbiamo preso campo, stando bene e avendo un buon dominio. È mancato il gol, ce lo saremmo meritati. Incassiamo, andiamo avanti e cerchiamo di lavorare e di dare continuità alla prestazione con i risultati».
CAMPIONATO – «Sarà una partita completamente diversa, lavoreremo intanto per recuperare visto che giochiamo ad un ritmo forsennato, di questo siamo più che contenti perché stare fermi è stato difficilissimo. Dovremmo essere bravi a recuperare energie fisiche e nervose e poi alla preparazione».
FRANCOFONTE E BRENTAN – «Lavorano insieme al gruppo che è nutrito, stiamo cercando di dare spazio a tutti. Si approcciano in maniera seria all’allenamento e quando vengono chiamati in causa».
JUVE – «La Juve è sempre la Juve, sappiamo la qualità e il valore delle squadre: non scopriamo certo nulla. Noi cerchiamo di mettere in campo le nostre idee cercando di fare il nostro gioco e di giocare a viso aperto contro tutti, riuscendo a tirare le somme a fine stagione, credo che fino adesso lo abbiamo dimostrato».