News
Tiago Pinto svela: «Dzeko titolare con la Juve? Ecco come farà Fonseca»
Il general manager giallorosso Tiago Pinto ha parlato della finestra di mercato della Roma appena conclusa e di Edin Dzeko
Tiago Pinto, neo general manager della Roma, in conferenza stampa ha analizzato i movimenti fatti dal club giallorosso nella finestra di calciomercato appena conclusa.
CASO DZEKO – «Non voglio certamente scappare dalla questione. E’ stato detto e scritto tanto, nel mondo del calcio i club vivono con. Edin è un grande professionista, è un grande calciatore, ha un carattere forte e ha scritto pagine importanti della storia della Roma. Fonseca è il leader del nostro progetto sportivo e gli abbiamo affidato il nostro futuro a breve e medio termine. Negli ultimi giorni abbiamo avuto delle riunioni volte a rafforzare un sentimento di reciproca fiducia. Adesso dobbiamo concentrarci solo su questo. Il bene collettivo della Roma è più importante dei singoli».
DZEKO CONTRO LA JUVE E FASCIA DA CAPITANO – «Sono due questioni ben diverse. La fascia da capitano coinvolge il mister e la società, ci sarà una decisione condivisa. Sulle scelte tecniche, Fonseca ha piena autonomia, non potrebbe essere diversamente».
LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI TIAGO PINTO SU CALCIONEWS24