News
Calciomercato Juve: «È un giocatore che piace moltissimo a Pirlo». Retroscena
Calciomercato Juve: «È un giocatore che piace moltissimo a Pirlo». Retroscena raccontato in esclusiva a Juventus News 24
In esclusiva a Juventus News 24, il giornalista Rai Alessandro Antinelli ha parlato così dell’attacco della Juve. Di seguito riportate le sue parole.
Un giudizio invece sull’attacco di Pirlo? Proposto nuovamente il tandem Kulusevski-Ronaldo: la convince questa soluzione oppure avrebbe puntellato l’attacco a gennaio?
«Non avrei puntellato la squadra, perché la Juve ha Morata, i cui 13 gol rappresentano un fatturato altissimo. Poi c’è Dybala, che deve rientrare. Secondo me non c’era bisogno di un rinforzo. Se vogliamo spostarci sul discorso Dzeko, lui è un giocatore che piace moltissimo a Pirlo, ma se fosse arrivato a inizio stagione sarebbe stato un conto mentre ora, con un Morata così, la Juve è a posto. Pirlo sta centellinando i suoi giocatori, come Chiesa e Kulusevski, che risultano decisivi in alcune partite ma devono imparare anche tante cose. La stagione è lunga, quindi lui li sta ruotando tutti».
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE