Tacchinardi attacca: «Napoli in difficoltà, la Juve ha perso un'occasione»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi attacca: «Napoli in difficoltà, la Juve ha perso un’occasione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha commentato la caduta della Juve di Pirlo in campionato contro il Napoli di Gattuso. Le sue parole sull’occasione

L’ex centrocampista della Juve Alessio Tacchinardi ha commentato la sconfitta della Juve nell’ultima giornata di campionato contro il Napoli di Gattuso a TMW Radio. La sua analisi.

«La Juventus ha perso un’occasione importante. C’era un Napoli in difficoltà e doveva giocare un primo tempo diverso. Il rigore ha determinato il risultato. Il Milan ha fatto una bruttissima partita. Con l’Atalanta c’è stato un indizio, stavolta ha perso pesantemente. E ora l’Inter arriva con più cattiveria al derby».

LEGGI ANCHE: Materazzi carica l’Inter di Conte: «Vale più di cento stipendi!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.