Juventus U23
Pagelle Juventus U23-Pro Vercelli: Correia ci crede, Ranocchia sfortunato VOTI
I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e le Bianche Casacche: pagelle Juventus U23 Pro Vercelli
Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Juventus U23 e la Pro Vercelli. LA CRONACA DEL MATCH
Bucosse 6 – Clemente disegna un destro imparabile sul gol dell’1-0. Poche colpe anche sul tiro potente di Emmanuello.
Barbieri 6 – Preferisce mantenere un profilo basso in fase difensiva. Si sgancia poco in avanti. Dal 55′ Del Sole 6 – Una conclusione nel finale murata da Saro.
Alcibiade 6.5 – Francobolla Comi, oscurandolo nettamente dal vivo del gioco.
Delli Carri 6.5 – Efficace anche la sua marcatura quando Comi si sposta sul centro sinistra.
De Marino 6 – Il gol di Clemente arriva dal suo lato, ma è attento nel corso della partita a concedere pochi spazi all’esterno.
Dabo 5.5 – Zauli allarga la sua posizione in fascia, ma non riesce a incidere. Si divora il pari nel primo tempo a porta sguarnita. Dal 55′ Aké 6 – Stava per sorprendere Saro nel finale con un tiro-cross. Vicino al gol.
Ranocchia 6.5 – In partite così chiuse tatticamente, la sua pericolosità nel tiro da fuori può risultare determinante. Trema ancora la sua traversa.
Peeters 6 – Mastino a centrocampo. Limita tanto i mediani avversari. Dall’81’ Da Graca SV.
Felix Correia 6.5 – Straripante nel primo tempo, ma i compagni non sfruttano le azione costruite dal portoghese a sinistra.
Marques 5.5 – Ha due buone occasioni per segnare, ma la poca precisione prima e un’uscita provvidenziale di Saro gli negano il gol.
Brighenti 5.5 – Qualche buona sponda per i compagni, ma sotto porta non riesce a rendersi pericoloso. Dal 55′ Rafia 5.5 – Non brilla al ritorno in campo. Tocca pochi palloni.
All. Zauli 6 – Due gol subiti su due episodi. Buona reazione dopo lo svantaggio, ma è mancata un po’ di brillantezza per far male sotto porta.