Sconcerti stronca Pirlo: «Juve ingenua, mancano le reazioni»
Connettiti con noi

News

Sconcerti stronca Pirlo: «Juve ingenua, mancano le reazioni»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha commentato la deludente prestazione della Juve di Pirlo sul campo del Porto

Mario Sconcerti analizza sul Corriere della Sera la brutta sconfitta della Juventus nell’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Porto. Di seguito la sua dura analisi.

«Non eravamo abituati in Champions a una Juve così ingenua. Ma è stata una partita peggiore di quella di Napoli dove almeno due guizzi erano esistiti. Ripeto, è sempre tutto superabile, ma anche la Juve lo è. La distanza tra la squadra e la realtà sta crescendo, mancano le reazioni, è evidente un problema di guida e di carisma. Non basta conoscere il calcio per farlo nascere. Troppo facile. Serve saper motivare gli uomini che lo giocano. Con molto meno Conceicao c’è riuscito. Pirlo no».

LEGGI ANCHE: Padovan duro con la Juve: «Gioco irriconoscibile, ha fatto solo tre tiri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.