News
Zazzaroni boccia Morata: «È una buona alternativa, ma non un titolare»
Zazzaroni parla dell’approccio della Juve alle gare, del gioco della squadra di Pirlo e dell’attacco: il giornalista boccia Morata
Intervenuto a Radio Bianconera, Ivan Zazzaroni ha bocciato il gioco della Juve e il suo attacco: parole dure in particolar modo su Alvaro Morata.
PORTO JUVE – «Questa storia dell’approccio mi ha un po’ sfinito, quel tipo di errori puoi farli all’1 come al 90′, non è un problema di deconcentrazione. Se spieghiamo il problema della Juventus con l’approccio non abbiamo capito le difficoltà di questa squadra».
GIOCO – «È una squadra che gioca male, ha avuto un paio di passaggi poco educativi che hanno tolto sicurezze e autostima alla squadra. Dopo 9 anni di vittorie ci sta un momento di flessione, mancano diversi giocatori, Morata secondo me è una buona alternativa e non un titolare. Non a caso era la terza o quarta scelta. È un giocatore che alla fine dell’anno non ti ha soddisfatto completamente. Comunque tutto è ancora rimediabile, è questo il dato più rilevante».
LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi