News
Marani fa infuriare i tifosi: «La difesa dell’Inter è la nuova BBC nerazzurra»
Matteo Marani ha parlato delle differenze tra Juve e Inter e di come la difesa nerazzurra ricordi il trio leggendario della squadra di Conte
In collegamento negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato della Juventus di Andrea Pirlo, confrontandola con l’Inter di Antonio Conte. Le parole del giornalista.
«Secondo me è ancora lunga la strada per lo Scudetto, perché credo che sia ancora un percorso lungo. L’Inter ha dato un segnale importante di compattezza, ha subito una sola rete nelle ultime sei partite. Alla fine i tre di dietro sono la nuova BBC in chiave nerazzurro che chiudono tutto. Ci sono caduti Pirlo, Inzaghi e Pioli ieri nel tranello dell’Inter: gli dai campo loro ti puniscono. Continuo a dire che Juve e Inter sono le più forti del campionato, la differenza è che una in questo momento è condotta molto bene, ed è l’Inter. Conte ha fatto errori e ne ha fatto tesoro, la Juve non ha ancora fatto la squadra, non ha ancora trovato la costanza. La differenza sono proprio la sostanza e la compattezza».
LEGGI ANCHE: Chiesa incoronato dalla UEFA: la sua prodezza in bianconero – VIDEO