Juventus Women Milan prima della Festa delle donne: è la resa dei conti
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Milan prima della Festa delle donne: è la resa dei conti

Pubblicato

su

Juventus Women Milan prima della Festa delle donne: è la resa dei conti tra la squadra di Rita Guarino e quella di Maurizio Ganz

Juventus Women-Milan, lo scontro diretto che presumibilmente deciderà o rimetterà in discussioni le sorti della Serie A femminile, ha ora un orario e una data: si gioca alle 12.30 il prossimo 7 marzo, curiosamente alla vigilia della Festa delle donne.

Le bianconere hanno vinto per 1-0 a gara di andata a San Siro e proprio grazie a quella partita si trovano a +3 in classifica sulle rossonere che hanno vinto tutti gli altri match. Quella di Vinovo sarà la definitiva resa dei conti per lo scudetto.

LEGGI ANCHE: Juventus Women di passerella al Gran Galà: 10 bianconere in shortlist

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.