News
Agente Fagioli: «Spero in carriera alla Del Piero, 15 anni alla Juve»
Agente Fagioli: «Spero in carriera alla Del Piero, 15 anni di successi alla Juve». Così Andrea D’Amico sul suo giovane assistito
Andrea D’Amico, agente tra gli altri di Nicolò Fagioli, parla così a Tuttosport del centrocampista classe 2001 della Juventus.
ESORDIO – «Il debutto in Serie A dell’altra sera è stato un momento importante per Nicolò. Siamo tutti contenti perché abbiamo avuto fiducia nel progetto della Juventus e il club è stato perfetto».
PERCORSO – «I dirigenti bianconeri, già da qualche qualche anno, avevano le idee chiarissimi sul percorso da far svolgere a Nicoò. L’idea era quello di inserirlo gradualmente in prima squadra e così è stato: dagli allenamenti con Cristiano Ronaldo e gli altri campioni, all’esordio in Coppa Italia fino all’ingresso contro il Crotone dell’altra sera. La Juventus aveva le idee chiare e noi, la famiglia e il ragazzo abbiamo condiviso con la società ogni passo».
CARRIERA – «Mi auguro alla Del Piero. E penso che si anche l’idea della Juventus.Mi piacerebbe che Nicolò vivesse 15 anni di trionfi a Torino».
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, 41% dei gol alla Juve. Ma quel dato sul pressing…