Calciomercato, Morabito su Giroud: «Per un pomeriggio è stato della Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, il colpo sfumato: «Per un pomeriggio è stato della Juventus»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vincenzo Morabito, intermediario di Olivier Giroud, ha parlato così del colpo sfumato da parte della Juve. Le sue dichiarazioni

L’agente Vincenzo Morabito, intermediario per l’Italia di Olivier Giroud, ha fatto questa rivelazione nell’intervista a Tuttosport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Io rappresento il suo agente, Manuello, per l’Italia. Giroud è stato a un passo dalla Lazio un anno fa: se il Napoli avesse ceduto Mertens al Chelsea, il francese sarebbe diventato biancoceleste. E in autunno, quando erano sfumati Suarez, Dzeko e Morata non sembrava fattibile in prestito, per un pomeriggio è stato praticamente della Juventus».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, rivelazione dell’agente: «Guardiola vuole un bianconero»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.