News
Moviola Juve Lazio: gli episodi dubbi del match di Serie A
Moviola Juve Lazio, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dello Stadium, valida per la 26ª giornata di Serie A
Dopo il 3-0 alla Spal, la Juventus torna allo Stadium per affrontare la Lazio. Per i bianconeri di Pirlo è fondamentale non perdere altri punti in campionato, prima della sfida di Champions col Porto.
L’arbitro designato per il match è Davide Massa di Imperia. Gli assistenti saranno Meli e Alassio, quarto uomo Piccinini. Al VAR ci sarà Di Bello coadiuvato da Peretti.
7′ Punizione dal limite per la Lazio – Contatto al limite dell’area di rigore bianconera, dopo un contatto tra Kulusevski e Correa. In ritardo l’intervento dello svedese.
15′ Gol Lazio – Regolare il gol di Correa, che sblocca il risultato all’Allianz Stadium.
24′ Mano Hoedt in area – Chiesa lanciato a rete viene anticipato da Acerbi, il pallone carambola sulla mano larga di Hoedt. Arbitro e Var lasciano correre al netto delle proteste della panchina. Rigore netto.
57′ Morata giù in area – Lo spagnolo lamenta una trattenuta da dietro di Hoedt. Massa non fischia ed il gioco continua, ma i dubbi rimangono.
59′ Rigore per la Juve – Milinkovic sgambetta da dietro Ramsey, facendolo cadere in area. Giusta la decisione di Massa che fischia immediatamente il rigore.
80′ Ammonito Acerbi – Trattenuta su Rabiot, che costa l’ammonizione al difensore di Inzaghi.