Gasperini: «Ci manca uno scalino. Battaglieremo con la Juve per l'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Ci manca uno scalino. Battaglieremo con la Juve per l’Europa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore a fine gara

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Inter.

«La squadra esce da questa partita rinforzata e con la giusta dose di rabbia per il risultato. Stiamo giocando con i migliori del campionato. Ci giochiamo tutto in pochi punti. Ci manca uno scalino, che non è facile da fare. Non abbiamo quasi mai vinto con Inter e Juve. Stiamo parlando di due squadroni. Se dobbiamo battere l’Inter e il Real Madrid, o la Juve in finale, è un altro pianeta. Dobbiamo battagliare con Juve, Milan, Lazio, Roma e Napoli per l’Europa».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.