Juventus U23, il dato sui gol subiti: c'è un trend da invertire per i bianconeri
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, il dato sui gol subiti: c’è un trend da invertire per i bianconeri

Pubblicato

su

Juventus U23, il dato sui gol subiti: c’è un trend da invertire per i bianconeri di Lamberto Zauli per le prossime partite

C’è un trend da invertire per quanto riguarda i gol subiti in casa Juventus U23. La squadra di Lamberto Zauli, dall’inizio della stagione in campionato, è stata perforata ben 35 volte dagli avversari. Numeri che si contrappongono nettamente a quelli del gol realizzati: 43, miglior attacco del Girone A.

Analizzando le reti subite, dunque, si evince come la Seconda squadra abbia i numeri peggiori rispetto a tutte le altre pretendenti della corsa playoff. Un dato certamente da capovolgere, già a partire da mercoledì in casa della Pistoiese, peggior attacco del raggruppamento.

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus U23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.