Juventus Women
Bonansea: «Rinnovo con la Juventus Women? Prima vinciamo, poi parliamo»
Barbara Bonansea affronta vari temi in una lunga intervista. Gli obiettivi, la stagione, il rientro e il rinnovo: le sue parole
Intervistata da Tuttosport, Barbara Bonansea ha affrontato vari temi legati alla sua stagione con la Juventus Women.
RIENTRO – «Potrei rientrare per il campionato prima della sosta per le Nazionali ma in questo momento non c’è fretta, non è il caso di rischiare».
MILAN – «Diciamo che a differenza delle altre, quella vittoria è valsa 4 punti. Inutile negare che fosse fondamentale portarsi a 6 lunghezze di vantaggio. In questo campionato siamo sempre riuscite a incanalare bene gli scontri diretti e con le rossonere siamo partite alla grande mettendo sin da subito la gara in discesa».
FIORENTINA – «Per me Juventus Fiorentina è sempre uno scontro al vertice. La loro classifica è bugiarda perché non sempre sono riuscite a dimostrare a pieno il loro valore. Avranno certamente l’ambizione di fare bene contro di noi, potrebbe essere una forma di riscatto».
RINNOVO – «Quando avremo conquistato sul campo quello che vogliamo, allora parleremo, ma come aveva già detto lui stesso (Braghin, ndr) siamo tutti molto tranquilli».