Emerson Palmieri: «Spinazzola mi motiva, futuro? A giugno vediamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Emerson Palmieri: «Spinazzola mi motiva, futuro? A giugno vediamo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Emerson Palmieri, esterno dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dal ritiro della nazionale italiana: le sue dichiarazioni

Emerson Palmieri, esterno dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dal ritiro della nazionale italiana. Le sue dichiarazioni raccolte da CalcioNews24.com.

NAZIONALE – «Non ho mai lavorato con un gruppo così. Siamo una famiglia e la gioia di stare insieme la portiamo anche in campo. Lituania? L’energia rimane sempre, siamo un grande gruppo, siamo pronti a vincere la partita pur rispettando gli avversari».

SPINAZZOLA – «Mi motiva tantissimo, è un grande giocatore, sta facendo una grande stagione alla Roma, ma anche al Chelsea ho compagni di grande valore. Mi piace confrontarmi a questi livelli».

FUTURO IN ITALIA – «È presto per parlarne, ho ancora due anni di contratto. Penso alla nazionale, il mercato è chiuso è non devo pensare ad altro se non al mio lavoro. A giugno vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.